La Signora della TV

La Signora della TV

con Vincenzo De Lucia
  1. venerdì 22 marzo, ore 21:00

SPETTACOLO ANNULLATO

  • Intero: € 35,00
  • Ridotto under 26: € 30,00

Di Vincenzo De Lucia e Vincenzo Comunale
Produzione: Nicola Canonico per Good Moon
Coreografie: Johannes Palmieri, Deborah Esposito

AVVISO
Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo “La Signora della TV” di e con Vincenzo De Lucia in programma il 22 marzo 2024, a causa di improvvisi impegni televisivi dell’artista per la realizzazione di un programma RAI, è annullato e rimandato a data da destinarsi.

RIMBORSO BIGLIETTI

• Il rimborso dei biglietti avverrà automaticamente per gli acquisti effettuati on-line che non siano già stati convertiti presso la biglietteria con biglietto fiscale.

• Per acquisti presso la biglietteria del Teatro o per acquisti online già convertiti presso la biglietteria: il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria riconsegnando i biglietti integri entro e non oltre il 05/04/2024

• CASI PARTICOLARI: Coloro che hanno effettuato acquisti on line con CARTA DOCENTE o 18APP saranno contattati direttamente dallo staff del teatro per le procedure di storno e rimborso.

La direzione del teatro Busan insieme alla Good Mood produzioni si scusano con il pubblico per il disagio arrecato e si impegnano a comunicare al più presto una nuova data.


 

Un inno alla leggerezza ed un riferimento principe: il varietà.

Vincenzo De Lucia, dopo le fortunate apparizioni televisive nelle prime serate Rai da “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” a “Tale e quale show” fino alle incursioni a “Domenica In”, accompagnato da 4 ballerini e performer, con le musiche e gli arrangiamenti firmati dal maestro Claudio Romano, traghetterà il pubblico in una galleria di Signore del piccolo e grande schermo e della musica: Barbara d’Urso, Maria De Filippi e Mara Venier, per citarne alcune.

Risate garantite, costumi sfavillanti, gag improvvisate ed il continuo coinvolgimento del pubblico: uno spettacolo carnale che ha come unica missione quella di intrattenere e divertire e che lo scorso anno ha registrato il sold out per ogni replica. Torna in scena quest’anno a grande richiesta, conservando la struttura originale e diversificandosi per la presenza di “nuove” e sempre più esilaranti Signore della TV!