Sala congressi a Mogliano Veneto

Il cinema teatro Busan viene utilizzato anche come sala congressi ed è una location ideale per conferenze, convention, saggi e concerti. Il Busan è, inoltre, uno spazio polivalente di grande prestigio per spettacoli di prosa e danza, concerti, one man show.

La sala di Mogliano Veneto è situata in una posizione strategica facilmente raggiungibile da Venezia e Treviso.

I posti disponibili della sala congressi sono 346 più 2 posti per persone diversamente abili.

Il proiettore è Barco 20000 ansi lumen con risoluzione 2K full hd con collegamento al palco per presentazioni slide hdmi, posizionato in cabina di proiezione, quindi totale assenza di disturbi rumorosi durante le convention, possibilità di proiettare da Blu-ray, dvd, Pc, Mac ecc.

Le dimensioni del palco sono 9.5 metri x 7 metri.

La profondità del palco con schermo di proiezione è di 2.80 metri. Connessione wifi in palco.

La nostra sala congressi consente una alta personalizzazione del servizio tecnico per il vostro evento, sia in per l’attrezzatura audio/video che illuminotecnica, con personale tecnico qualificato e professionale.

Nelle nostre sale interne o limitrofe è possibile identificare il luogo adatto per catering, buffet, coffee break, sale riunione, sala stampa o cabine di traduzione. Attigui alla sala congressi vi sono molti spazi di parcheggio, alcuni dei quali possono essere riservati.

Per informazioni sull’affitto della sala congressi di Mogliano Veneto potete contattarci al numero 334-1658994.

[scarica la brochure in formato pdf]