Riprogrammazione degli spettacoli sospesi

Riprogrammazione degli spettacoli sospesi

Mar 30/06 - ore 00.00
Ven 31/07 - ore 00.00



Care spettatrici e cari spettatori, care/i abbonati,

stiamo lavorando alla programmazione per la prossima Stagione Teatrale.
Mai come ora, dopo questo lungo periodo di distanza e comune fragilità, sentiamo vivo il legame con voi, il nostro pubblico.

Ci ritroveremo, speriamo presto, in sala, ancora insieme.  Torneremo ad abitarla. Ma tutti noi non saremo più gli stessi di prima. È cambiata la storia. Niente sarà come prima.

L’esperienza di questi mesi ci ha fatto sicuramente maturare un nuovo spirito critico e il teatro, il cinema, la musica, l’arte potranno aiutarci ad allungare lo sguardo e offrirci nuovi stimoli per comprendere meglio questo nostro mondo e immaginarne un altro, possibilmente “nuovo” e migliore.

Mai come ora abbiamo voglia di riprendere il discorso interrotto con voi che ci avete sostenuto, in questi anni, con grande interesse e partecipazione.

Dopo lo smarrimento della separazione e le preoccupazioni per l’incertezza del futuro, mai come ora abbiamo voglia che il cinema ed il teatro torni ad essere percepito come luogo sicuro, di bellezza, di emozioni, di arricchimento e di crescita condivisa.

 

Per chi avesse acquistato biglietti o abbonamenti della scorsa stagione, ecco le opportunità a disposizione:

TRASFORMARE IL BIGLIETTO IN VOUCHER.
Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e si potrà spendere in qualsiasi programmazione organizzata dal cinema teatro Busan. In ogni caso il Voucher dovrà essere presentato in biglietteria, assieme al biglietto o abbonamento precedentemente acquistato.

Il voucher per gli spettacoli teatrali può essere richiesto con una mail a rimborsi.busan@gmail.com entro il 30 giugno 2020 inviando una scansione leggibile dei biglietti o titolo di prevendita, il nome e cognome del cliente ed un numero di telefono.

• I due ratei abbonamento non utilizzati della Stagione Teatrale 2019/20 e i ratei degli abbonamenti del cinema scaduti nel periodo di chiusura e fino al 30 giugno 2020, saranno convertiti in voucher. Il voucher per gli abbonamenti di Cinema e Teatro può essere richiesto con una mail a rimborsi.busan@gmail.com entro il 31 luglio 2020 inviando una scansione leggibile dei biglietti o titolo di prevendita, il nome e cognome del cliente ed un numero di telefono.

Il Cinema Teatro Busan ringrazia in anticipo tutti gli spettatori che, consapevoli delle difficoltà che in questo momento anche il mondo della cultura sta attraversando, sceglieranno di sostenerci rinunciando alla conversione del biglietto in voucher. Potete comunicare la vostra scelta scrivendo alla mail rimborsi.busan@gmail.com. Saremo lieti di ringraziarvi menzionando i vostri nomi nella pagina “amici e sostenitori” che sarà pubblicata sul nostro sito.

 

Grazie, di cuore, a tutti.

A presto. Dal vivo. In teatro.

Lo staff del Teatro Busan