Tutto il mio folle amore

Tutto il mio folle amore

Sab 27/06 - ore 21.00
Mar 30/06 - ore 21.00



Cinema all’Aperto
Mogliano Veneto
Piazzetta Teatro (vai alla mappa)

Regia: Gabriele Salvatores.
Cast: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono.
Drammatico. Durata: 1h 37m.

Biglietto unico € 5

Città di Mogliano VenetoRassegna estiva 2020
Cinema all’Aperto
Scopri gli altri film in rassegna!


Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato.
Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio lungo le strade deserte dei Balcani in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.


Ci trovi a Mogliano Veneto in Piazzetta Teatro:


La rassegna si svolgerà seguendo le normative sanitarie vigenti anche grazie alla tua collaborazione.
In caso di maltempo a spettacolo iniziato, non sarà possibile rimborsare i biglietti.
Per favorire l’accesso senza assembramenti, suggeriamo di acquistare in anticipo i biglietti in Piazzetta Teatro a partire dalle ore 19.30.