Cari Abbonati, cari Spettatori...

Cari Abbonati, cari Spettatori...

Lun 13/04 - ore 20.00




Cari Abbonati,
cari Spettatori del Cinema Teatro Busan,
anche se siamo costretti alla sospensione di ogni attività, vogliamo comunicarvi che vi siamo vicini. 

Questi giorni difficili ci fanno ulteriormente capire e apprezzare quanto importante sia per una comunità avere uno spazio in cui trovarsi, conoscersi, godere di momenti di aggregazione sociale e crescita culturale.

Uno dei settori più duramente colpiti dalle misure per il contrasto alla diffusione del Covid-19 è purtroppo quello della cultura e in particolare dello spettacolo dal vivo: i cinema e i teatri sono chiusi, gli spettacoli non si possono svolgere e i sipari non si alzeranno prima del 14 aprile, nella speranza che, se tutti seguiremo le regole di autoprotezione, riusciremo a sconfiggere il virus per quella data.
Le perdite in tutto il paese sono gravissime: ci sono sale che difficilmente riapriranno e altre che lo faranno con difficoltà, ci sono attrici e attori, cantanti, registi, costumisti, tecnici, scenografi, addetti al settore cinematografico che perderanno il lavoro o che non avranno stipendio.

Noi del Cinema Teatro Busan, stiamo tentando in tutti i modi di riprogrammare gli spettacoli e le proiezioni temporaneamente annullati, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti attraverso il sito www.cinemabusan.it ed i nostri canali social.
In questa occasione vogliamo anche ringraziare tutti gli spettatori ed amici che ci esprimono la loro solidarietà ed amicizia, alcuni anche rinunciando spontaneamente a future richiesta di rimborso: grazie per supportarci in questo difficile momento.

Cogliamo l’occasione per informarvi che la biglietteria resterà chiusa al pubblico fino al 13 aprile compreso, potrà quindi essere contattata solo telefonicamente dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 al numero 334-1658994.
Sul nostro sito, www.cinemabusan.it e sui nostri canali social sarà possibile consultare tutti gli aggiornamenti dedicati alla riprogrammazione o alla cancellazione degli spettacoli sospesi e dei relativi biglietti.

Siamo fiduciosi che, con il contributo di tutti, riusciremo a vincere questa battaglia e domani ritroveremo con più gioia e coscienza un po’ di quel mondo che abbiamo temporaneamente lasciato.

A presto,
lo staff del Cinema Teatro Busan.